Due dei computer portatili più caldi sul mercato al momento

Pubblicato da admin il

Ad oggi è quasi impossibile credere una persona senza un computer, che si parli di un pc fisso o di un portatile, anche se alcuni fattori fanno percpire come siano i computer portatili o notebook quelli più usati e in grande esplosione di richiesta. Questo è per via della valutazione che sono pratici e si possono usare e portare in tutti i luoghi, come capita con uno dei cellulari di grido per esempio, senza sfumare nulla in termini di qualità e di valore da ogni punto di vista. Ma come si fa a valutare se si sta andando verso la strada adeguata che è quella che porta verso la scelta di quelli che sono i principali tipi che fanno per noi?

Tutto quello che c’è da sapere lo trovi sul seguente sito qui

Se stai cercando i migliori computer portatili dell’attuale era tecnologica, i migliori computer portatili del periodo 2021, allora devi leggere questo. Questo sarà un breve articolo sui due nuovi modelli di computer portatili più caldi nel mondo di oggi – l’HP Elite Dragonfly e il Lenovo Yoga 500. Entrambi questi modelli sono carichi di caratteristiche e capacità che ti faranno saltare.

L’HP Elite Dragonfly è dotato di uno schermo da 2,5 pollici sottile da 10,4 pollici, che renderà più facile visualizzare le cose sullo schermo. Avrà anche altoparlanti stereo integrati e un anno di garanzia hardware con esso. Questo portatile ha anche un processore a due core 2.4ghz insieme a due giga di ram per aiutare ad aumentare la potenza di calcolo ancora di più.

Viene anche fornito con quattro porte USB, una fotocamera digitale, una porta gigabit ethernet, un disco rigido gigabyte e una connessione wireless dual band. D’altra parte, il Lenovo Yoga viene fornito con un processore Intel Core i5, due giga di ram, una webcam HD e sei porte USB. Questo portatile vi permetterà di navigare sul web, giocare a giochi casuali, modificare e pubblicare le vostre foto, e anche connettersi a Internet tramite Bluetooth. Entrambi questi computer portatili supportano anche video ad alta definizione, audio e videoconferenze che li rende perfetti sia per il lavoro che per il gioco.