Qual è il preservativo delle giuste dimensioni?

Pubblicato da admin il

La dimensione del preservativo è un argomento molto sensibile nelle relazioni. È importante parlare con la tua partner e scoprire la sua opinione personale su questo. Lei è la tua migliore possibilità di sapere se dovresti prendere la strada di una tabella di dimensioni del preservativo e comprare alcune misure diverse solo per essere sicuro di essere tutto solo. Molte persone non si sentono a proprio agio a discutere apertamente di questo con i loro partner, ecco perché è importante assicurarsi di avere una buona relazione in primo luogo. Questo andrà lontano nel garantire che si va d’accordo e che la vostra vita sessuale è sempre buona e fluente.

Un altro grande errore che alcuni uomini fanno quando scelgono la misura del preservativo è quello di attenersi a ciò che dicono le loro fidanzate e mogli. Chiederanno alla loro partner cosa consiglierebbe e mentre lei non sta necessariamente cercando di essere d’aiuto, potrebbe sottintendere che una certa misura del preservativo è migliore. Naturalmente, non vorremmo discutere con le nostre partner e loro certamente non hanno bisogno di sentire alcuna discussione. È sempre meglio sbagliare sul lato della prudenza quando si tratta di questioni di salute e sicurezza sessuale. Tuttavia, è importante assicurarsi di prendere il tempo per capire che molte donne hanno effettivamente una preferenza quando si tratta di dimensioni del preservativo. Devi inoltre senza dubbio tenere bene in mente il fatto che, oltre all’utilizzo di un tipo specifico di preservativo tra tutti quelli che oggi sono presenti presenti sul mercato, c’è il rischio di incorrere in una gravidanza indesiderata se fai dell’attività sessuale non protetta senza l’utilizzo quindi di alcun tipo di anticoncezionale.

Molte persone non capiscono l’importanza delle marche di preservativi, mentre invece si tratta di una scelta molto importante, dal momento che alcune marche sono più affidabili rispetto ad altre. Ci sono molte persone in tutto il mondo che sono state colpite dall’uso di metodi di controllo delle nascite non sicuri e inefficaci. Scegliere tra una tabella delle dimensioni dei preservativi è un’ottima idea, ma ricordati che è importante non ascoltare quello che dice la tua ragazza o tua moglie, ma ascoltare lei e quello che ti suggerisce. Dopo tutto, è il suo corpo che ha bisogno di sapere qual’è la migliore misura di preservativo per lei, non per te.

Approfondisci l’argomento su https://www.profilatticionline.it/.