Trolley Cabin Max, pro e contro

Pubblicato da admin il

Spesso si ha necessità di acquistare un trolley per viaggi ‘last minute’ e non si ha da spendere molto. Cosa scegliere? In fascia bassa di prezzo esistono diverse alternative per la scelta di un trolley che, se non eccelso, sia almeno adatto all’uso. Fra i migliori bagagli a mano a costi sotto i 50 euro troviamo i modelli Cabin Max Lyon, in vendita online a partire da 43,99 euro. Si tratta di zaini-trolley muniti di rotelle e di dimensioni ridotte ‘cabin size’ per voli di ogni compagnia aerea proprio grazie alle misure particolarmente contenute (55x40x20 cm). In realtà, i Cabin Max Lyon nascono come trolley tradizionali ma, all’occorrenza, possono essere trasformati in comodi zaini da portare a spalla e da imbarcare in cabina aerea. Vediamone, insieme, i pro e i contro.

Proprio la loro trasformabilità è uno dei principali punti di forza. Infatti, da classici bagagli a mano, questo pratici modelli Cabin Max sono trasformabili con una semplice manovra, che consiste nello spingere la parte posteriore sul punto a copertura delle rotelle per liberare gli spallini che li tramutano in comodi zaini. A differenza di quanto si possa pensare, questi modelli sono molto spaziosi e capienti, poliedrici e multiuso non soltanto per viaggi standard, ma anche da portare a scuola o in palestra. Il bello è che pesano solo 1,7 chili per via delle misure ‘mini’ che non ne compromettono, comunque, la capienza. La pratica tasca frontale è concepita in divisori per contenere iPad, cuffie e cavi da estrarre in tutta comodità senza bisogno di aprire la valigia.

Questi modelli si distinguono anche per la resistenza, infatti sono garantiti 3 anni dal produttore e grazie al rivestimento in poliestere 600D resistono all’acqua e alle intemperie, forti di cerniere anti-strappo e cinghie di compressione ai lati. I trolley da cabina Cabin Max, pur rientrando in fascia bassa di prezzo, sono flessibili e capienti per il morbido tessuto di cui sono fatti, facilmente riconoscibili per i vistosi colori verde mela, fucsia e fantasie policromatiche. Unico neo l’assenza di chiusure di sicurezza, a cui si può ovviare mettendo un lucchetto acquistato a parte. Altre info sui modelli Cabin Max e di altri brand fra i migliori del momento su www.trolleymigliore.it.