Videocamere di sicurezza Arlo: il massimo dell’efficienza per la sicurezza della vostra casa

Pubblicato da admin il

Quando si tratta della sicurezza della propria abitazione, le precauzioni non sono mai troppe e per questo il sistema di videosorveglianza Arlo ha pensato a tutta una serie di caratteristiche fondamentali da includere nel proprio prodotto per accontentare  anche gli utenti più esigenti.

Scopriamo insieme di cosa si tratta e perché questo apparecchio ha riscosso molto successo da parte di tutti coloro che lo hanno provato.

Iniziamo il nostro articolo spiegando che il kit completo di Arlo PRO 2, comprende oltre alla base station, anche ben quattro videocamere tutte senza fili che si connettono grazie alla tecnologia Wi-fi.

La struttura del dispositivo  è interamente impermeabile, quindi non dovrete assolutamente temere di lasciarla in una zona esterna.

Si sa che quando si tratta di videocamere la funzionalità che deve risultare impeccabile è la risoluzione e la qualità delle immagini: gli ideatori di Arlo lo sanno bene e per questo hanno pensato anche ad una visione notturna molto efficiente con audio a due vie in modo da poter parlare attraverso l’altoparlante incorporato utilizzando il proprio smartphone.

La risoluzione delle immagini è in HD e quindi la qualità delle riprese è certamente nitida, chiara, senza contare che questo dispositivo è dotato anche di un sistema di rilevamento del movimento piuttosto avanzato: i sensori sono capaci di percepire anche il minimo movimento e quindi potrete essere certi che nessun intruso passerà inosservato.

Sappiate che oltre al rilevamento persone e animali, Arlo è predisposto anche per il rilevamento pacchi e veicoli, una bella comodità se state aspettando che vi venga recapitata una spedizione o per tenere sotto controllo vetture che circolano vicino la vostra abitazione.

Il fatto di avere ben quattro videocamere a disposizione è sicuramente un vantaggio perché vi consente di posizionarle in qualunque posto preferite, stando certi che nessuna parte della casa resti sprovvista di videosorveglianza.

Se siete dei clienti esigenti e cercate un apparecchio che vi semplifichi la vita, Arlo fa proprio al caso vostro e ve lo consigliamo senza esitazioni.

La spesa da affrontare per acquistarlo è piuttosto alta, il costo infatti di questo dispositivo si aggira intorno ai 1000€: occorre sempre tener presente che stiamo parlando di ben 4 apparecchi più una base, dunque riteniamo che il prezzo sia adeguato e che rispecchi la qualità del prodotto.  Maggiori info qui.